Posso aiutarti a ..

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In un mondo pieno di stimoli mediatici ed in continua evoluzione, bisogna essere sempre competitivi e cercare di differenziarsi. Quello che faccio ogni giorno con i miei clienti e’ aiutarli a trasformare questo problema in un’opportunità, attraverso l’Analisi, il Content, il Design e il Web Marketing. Li fuori ci sono migliaia di clienti che cercano il servizio e/o il prodotto che offri tu, io li aiuto a trovarti, attraverso un metodo efficace e consolidato da più di 10 anni

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Web Design e Developement

Fondamentale nel determinare il successo di qualsiasi attività online è la funzionalità del web design rispetto agli obiettivi aziendali, intesa come capacità di persuasione del target a compiere determinate attività su un sito internet. 

Un layout accattivante, combinato ad una facile usabilità e alla piena accessibilità, non è il solo fattore che riesce ad attrarre nuovi clienti e generare profitti. Certo è però, che un design gradevole e pensato per il tuo cliente, lo incoraggia a proseguire la navigazione e migliora la user experience.

Persino i colori utilizzati nel layout grafico possono incidere sulla percezione del brand da parte dell’ utente e influenzarne la decisione d’acquisto.

Per diventare uno strumento al servizio dei tuoi obiettivi di business, il tuo sito internet deve avere una struttura che sia specificamente finalizzata alle conversioni.

Web e Funnel Marketing

Riuscire a fornire una risposta concreta a un bisogno reale dell’utente nel momento esatto in cui egli lo manifesta su internet, questa è la vera forza del web marketing, la ragione principale alla base della sua comprovata efficacia. Il giusto contenuto al momento giusto per le persone giuste.

Riuscire a fare marketing online attraverso i contenuti non può essere il frutto di una decisione estemporanea. Bisogna agire sulla base di informazioni reali, frutto di analisi accurate che si basino su: Identificazione del target, scelta degli obiettivi di business, individuazione dei canali online, selezione degli argomenti.

E’ fondamentale differenziare i contenuti in relazione alle diverse fasi del processo d’acquisto, cosa che si ottiene soltanto monitorando costantemente e misurando i risultati ottenuti.

 

Google Ads e Facebook Ads

Elevato rendimento dell’investimento, velocità nel raggiungimento degli obiettivi. Sono questi i principali vantaggi di una campagna ppc ( pay per click = paghi solo quando qualcuno clicca effettivamente sul tuo annuncio pubblicitario). A differenza della pubblicità tradizionale, le campagne PPC consentono il pieno controllo del budget e il monitoraggio costante del rendimento di ciascuna campagna, che sia su Google o su Facebook.

Puoi monitorare il rendimento delle inserzioni, mantenendo attive solo quelle che performano meglio in termini di contatti e conversioni. L’elevato rendimento delle campagne PPC è collegato alla maggiore visibilità degli annunci pubblicitari, mostrati nella parte superiore della pagina dei risultati di ricerca.

Le campagne PPC hanno il vantaggio di posizionarsi istantaneamente su Google o su Facebook per determinate parole chiave, o nel caso di Facebook per una determinata tipologie di persone che hanno espresso determinati interessi.

 

Seo e Content Strategy

La SEO attraverso una mirata strategia di creazione di contenuti, rappresenta una delle attività più efficaci di una strategia di digital marketing. Fornire contenuti di qualità a potenziali clienti che manifestano un’esigenza specifica di cui ignorano la soluzione, o la conoscono ma hanno necessità di approfondire l’argomento.

Diventare la risposta più adeguata a soddisfare un bisogno concreto. Attrarre nuovi clienti in maniera non intrusiva, intercettandoli nel momento esatto in cui loro stanno cercando te.

Questa è la finalità della visibilità raggiungibile attraverso opportune strategie di SEO e Content srtategy. Per questo motivo migliorare la posizione del tuo sito web è un fattore decisivo nel determinare il successo della tua azienda.

La differenza che corre tra un sito ben posizionato e un altro che invece non beneficia di una SEO efficace è la stessa che passa tra un negozio sempre aperto nel corso principale di una città e uno relegato in una via secondaria poco trafficata.

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